Capodanno a Verona
La sera di Capodanno a Verona, il 31 dicembre 2017, sarà davvero difficile annoiarsi, sono infatti innumerevoli le proposte per passare l’ultima sera dell’anno in attesa del 2018.
Oltre alla grande festa spettacolo organizzata in piazza Brà dall’amministrazione comunale ci saranno i veglioni organizzati in tutte le discoteche e nei principali locali del centro storico, i cenoni nei ristoranti e negli edifici storici, le feste ed i galà nelle ville rinascimentali.
Insomma, chi deciderà di trascorrere la notte di San Silvestro a Verona avrà l’imbarazzo della scelta potendo scegliere tra tantissime soluzioni dalle più tradizionali alle più innovative. La città scaligera è perfetta per ospitare tutte queste situazioni perché unisce le novità del nuovo millennio con la storicità e la cultura di una città d’arte.
In particolare, da parecchi anni, (e più precisamente dal dicembre del 1999), l’amministrazione comunale di Verona si impegna nell’organizzare un importante Veglione di San Silvestro in piazza Brà nell’area tra l’anfiteatro Arena e palazzo Barbieri. Si tratta di un grande show che coinvolge artisti e ospiti famosi, concerti di musica dal vivo e dirette sui canali televisivi nazionali, che raggiunge il suo apice allo scoccare della mezzanotte, quando un pazzesco spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio illumina tutta la piazza e colora di luce la millenaria Arena.
Verona, dunque, offre tantissime attività ed occasioni d’intrattenimento per coloro che vorranno passare la notte del 31 dicembre nei pressi della città scaligera ma una sola risulta essere davvero la miglior soluzione per pernottare quella notte a Verona: l’alloggio Dimora Elena.
Infatti, scegliendo la comoda e confortevole struttura Dimora Elena si sarà a pochi passi dal centro città (facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici) e, al tempo stesso, si potrà godere della tranquillità garantita dalla zona in cui si trova l’alloggio.
Sarà possibile prenotare le camere al seguente indirizzo http://www.dimoraelena.it/prenotazioni-bb-dimora-elena.html e si avrà così il piacere di trascorrere alcuni giorni sereni in camere accoglienti e ad un costo ridotto da cui sarà, anche, possibile raggiungere, in poco tempo e facilmente, qualsiasi zona della città.
Sembra chiaro come il binomio “Verona” – “alloggio Dimora Elena” garantisca a chiunque un capodanno davvero indimenticabile!
Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con Dimora Elena!